Ricominciamo con conferme e smentite, stavolta tocca a Laxalt, accostato, anzi vicinissimo , alla Lazio. In ultima battuta, sulla questione è intervenuto il patron del Genoa Preziosi.

 Pur ammettendo che il giocatore ha chiesto la cessione, sul trasferimento nella capitale racconta ben altra verità e lo fa a Radio Incontro Olympia:

«Laxalt e Izzo? Non c’è niente di vero. Non ho ricevuto richieste ufficiali, ho visto anche oggi Lotito in Lega e non mi ha chiesto niente. Probabilmente qualcuno la Lazio dovrà comprare se dovessero esserci uscite, ma una richiesta ufficiale dalla società non l’ho avuta. Con Lotito parlo di altre cose, ci rispettiamo, ma è molto difficile fare affari, preferisco che ci pensino i direttori sportivi. Non so se la Lazio è superiore al Genoa perché con noi a Roma ha perso 0-2 (ride, ndr). Se Laxalt e Izzo sono pronti per una squadra ad alto livello? Laxalt gioca ad alti livelli con noi da quattro anni, il Genoa non è una società che appare e scompare dalla Serie A. 15 milioni per Laxalt? Non faccio valutazioni sui giocatori, parlo direttamente con le società. Laxalt è un giocatore che andrà ai Mondiali, magari dopo costerà un po’ di più. Ha chiesto di essere ceduto perché vuole un club di un certo tipo e che lo paghi in una certa maniera, vediamo. Io faccio prima l’interesse della mia società»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *